HAI GUSTO, HAI STILE E VUOI DAVVERO ESSERE UNICA NEL GIORNO DEL TUO SÌ?

# Non vuoi un abito che hanno tutte

# Non vuoi il solito abito visto e rivisto su tutte le pubblicità

# Non vuoi un abito che si distingue solo per un nome conosciuto

 

Se ti trovi in accordo con ognuno di questi 3 punti significa che dai molta importanza alla scelta che stai per fare, sei una persona esigente e per il grande giorno stai cercando una SOLUZIONE UNICA, CREATA AD HOC sulle tue esigenze, sulla tua fisicità e su il tuo stile.

 

Mi complimento con te perché sono felice di dirti che il tuo pensiero è esattamente in linea con la nostra filosofia e il nostro metodo di lavoro!!!

Se sei una sposa alla ricerca dell'abito che ancora "non esiste"

e hai deciso che per il tuo matrimonio vuoi un abito creato apposta per te,

un abito sartoriale

realizzato a mano,

PRIMIZIA è IL POSTO GIUSTO

PER TE!

 

Ho deciso di differenziarmi dalla maggior parte dei negozi di abiti da sposa, perlopiù rivenditori di marchi più o meno conosciuti, che trattano abiti di importazione preconfezionati.

Primizia è specializzata nella realizzazione di abiti da sposa sartoriali. Le spose che si rivolgono a me cercano UN ABITO UNICO ED ESCLUSIVO, che rappresenti al meglio il proprio stile e le proprie esigenze.

Per tutte il punto in comune è il desiderio di avere per il grande giorno un abito studiato e realizzato ad hoc sul proprio corpo. Un abito che sia davvero lo specchio dell’immagine che vuoi dare di te, del tuo stile e della tua personalità, per quel giorno unico e speciale che ricorderai per tutta la vita.

Grazie alla realizzazione sartoriale di abiti su misura riusciamo a valorizzare al meglio le singole fisicità, focalizzandoci sui punti di forza di ogni sposa e smorzando gli eventuali difetti, questo fa si che nel tuo grande giorno tu ti senta perfettamente a tuo agio e SICURA AL 100%, grazie ad un abito creato ad Hoc per Te!

Apri il video che trovi qui sotto e scopri l’emozione di realizzare il Tuo Abito da Primizia!!!

 

L’idea ti incuriosisce, ma ora stai pensando:

“Ma come faccio a scegliere l’abito più importante della mia vita senza vedere e provare nulla?”

Tranquilla, ho pensato anche a questo…

In atelier troverai dei modelli già realizzati la cui prova sarà fondamentale per capire quale linea funziona di più sul tuo corpo, per valutare il peso e la caduta dei vari tessuti e per valutare i vari dettagli (scollatura, accessori, ricami…). Alcune ragazze trovano il loro abito tra queste proposte che abbiamo già realizzato, per altre invece questa fase serve come spunto per decidere come creare il loro abito.

–>Sarai tu a decidere la soluzione migliore per te!!!

Ma non finisce qua…

 

Per toglierti ogni dubbio, per stare tranquilla

ed affrontare con serenità questa scelta,

per superare l'eventuale paura di un risultato

diverso da quello che ti immagini:

Primizia ti offre la GARANZIA 100%

SODDISFATTA O RIMBORSATA

Questo è davvero un vantaggio inestimabile per te!

Non troverai nessun altro posto che ti offre una GARANZIA ESCLUSIVA come questa, nemmeno chi si limita a rivendere semplicemente un abito, se cambi idea e capisci di aver sbagliato la scelta del tuo abito, ahimè perderai la caparra e gli acconti che hai versato!

Da Primizia, invece, vogliamo che tu faccia una scelta serena e consapevole, per questo abbiamo deciso di offrirti per il tuo abito da sposa sartoriale una garanzia 100% soddisfatta o rimborsata.

Come puoi essere UNICA se il tuo abito non è unico?

Come puoi sentirti SICURA AL 100% con un modello che non è stato creato per il tuo corpo?

SCARICA GRATIS LA GUIDA che trovi qui sotto

e scopri COME REALIZZARE

IL TUO ABITO DA SPOSA SARTORIALE 

Unico come solo Tu puoi essere!

Se invece hai ricevuto un invito ad una cerimonia o vuoi che per il tuo matrimonio tua mamma, tua suocera, tua sorella, le tue testimoni o le damigelle siano all’altezza della situazione e il tutto sia perfettamente coordinato

vai subito a vedere la linea di pezzi unici su misura firmata 

logo giusto LPH

una linea di abiti da cerimonia realizzata dal laboratorio interno dell’atelier Primizia.

 –

Clicca qui e  SCOPRI COME REALIZZARE IL TUO ABITO DA CERIMONIA!