Abito con Oblò

Purezza delle linee per la proposta odierna di Primizia

Dettaglio cintura

un elegante ricamo delinea un motivo di piccole foglioline che si susseguono

Dettaglio chiusura

due bottoncini in tessuto incorniciati dal ricamo di perline e svarovski

 

Un abito dalla linea romantica, caratterizzato da una vaporosa gonna con un doppio strato di tulle e organza, espressione di leggerezza e delicatezza.

Nella parte superiore troviamo un bustino in mikado con fianchetto e scollo a barchetta.

La geometria delle linee prosegue con un sensuale taglio ad oblò sulla schiena per enfatizzare appieno la tua femminilità.

Un connubio perfetto tra il rigore delle linee del corpino e la morbidezza della gonna.

Una doppia cintura ricamata in perle e swarovski delinea il punto vita e crea un pregiato dettaglio che impreziosisce l’intera silhouette.

Se per il tuo matrimonio desideri essere una principessa, ti piacciono le gonne ampie, ma vorresti qualcosa di innovativo rispetto al classico pizzo, questa è sicuramente un’ottima proposta in linea con le tendenze della moda.

 

 

Un requisito importante per indossare questo abito è quello di avere come punto di forza una bella schiena da voler valorizzare.

 

P.S. Se questi non sono i tuoi gusti, non ti preoccupare, lascia la tua mail e ti mostrerò altre interessanti proposte che potranno fare al caso tuo!

NON fare errori nella scelta del tuo abito

INSERISCI la tua mail qui sotto

per ricevere GRATUITAMENTE i consigli di PRIMIZIA

 

I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n.196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 solo e semplice click.